Carrello 0 Articoli - 0 CHF 0
FAQ (Frequently Asked Questions)

Domande Frequenti

1) Sono previsti ulteriori sconti per le famiglie e pensionati ?
No,il prezzo rimane invariato per tutti.

 

2) Quali vantaggi offre Inverno in Tasca ?
I vantaggi sono elencati nella pagina dei Vantaggi dedicata sul nostro sito.

 

3) Dove si può sciare con Inverno in Tasca ?
Guarda la pagina Vantaggi.

 

4) Quante volte posso usare gli impianti ?
Illimitata per tutta la durata dell’abbonamento.

 

5) A partire da quando posso usufruire dell’abbonamento ?
A partire dal 1 Luglio 2018 si potrà usufruire dei vantaggi estivi.

 

6) Fino a quando è valido il mio abbonamento ?
Fino al 31 Maggio 2019.

 

7) Cosa offrite per l’estate ?
Guarda la pagina Vantaggi.

 

8) Mi prelevate i soldi già durante la prevendita ?
I soldi verranno addebitati sulla carta di credito alla fine della promozione, se si raggiungeranno gli obiettivi prefissati.

 

9) E se il progetto non raggiunge il tetto delle 25’000 iscrizioni ?
I soldi ( per le carte di credito VISA Master Card Postcard ) non verranno addebitati (per TWINT e Paypal verranno rimborsati).

 

10) Come posso pagare se non ho una carta di credito ?
Per casi eccezionali scriveteci a hello@invernointasca.ch.


11) Quando ricevo la tessera devo caricarla ?
La tessera sarà già attiva da usare per ai girelli dei nostri impianti partners o da mostrare presso le casse per ottenere gli sconti. In alcuni casi sarà da mostrare con un buono scaricabile dalla pagina partners.

 

12) Cosa succede se perdo la tessera ?
Prendi subito contatto con il Team IiT a hello@invernointasca.ch.

 

13) Posso prestare la mia tessera ad conoscente o amico ?
No, la tessera è nominale ed è valida solo per il proprietario. Gli abusi saranno puniti.