Carrello 0 Articoli - 0 CHF 0

Il Progetto

Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.

Il progetto è gestito dall’omonima società, fondata dai tre promotori, e non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento). Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

progetto-missione

La nostra missione, i nostri valori

“Siamo un gruppo di amici e maestri di sci, con la passione per la neve. Ci sta a cuore il futuro dei comprensori sciistici ticinesi in quanto patrimoni territoriali e culturali del nostro Cantone. Per questo motivo, vogliamo creare una nuova esperienza dell’inverno, che sia accessibile a tutti e che coinvolga a 360° il cliente, offrendogli un prodotto flessibile che comprenda non solo l’attività sportiva sulla neve, ma tutti quei servizi e quelle attività che possono caratterizzare e valorizzare la stagione invernale”.

I nostri valori:

• Passione per gli sport invernali
• Trasparenza
• Assenza di conflitti d’interesse
• Attenzione e cura per il territorio e la cultura ticinese

Da questa filosofia è nato il nostro abbonamento, che speriamo possa permettere a chiunque di godersi le tante possibilità invernali che il nostro splendido Cantone offre!

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi!

Per assicurarvi la vostra “Card” Inverno in tasca bisognerà raggiungere l’obbiettivo di 25’000 Card riservate entro il 30 giugno 2018! Se non lo raggiungeremo, il progetto non sarà realizzato (non vi sarà addebitato alcun costo)!

Join the community

Il Team

Nedi

Giada

Eros